Uno spazio virtuale e dinamico in cui l'azienda condivide il suo impegno, le iniziative e gli eventi, fornendo consigli sulle tematiche del riciclo e della sostenibilità.
Il profilo corporate Instagram di Gruppo Granarolo nasce in occasione del 60° anniversario e, a partire dagli ottimi risultati raggiunti durante il lancio, si è negli anni evoluto in un canale di comunicazione corporate fresco, diretto e coinvolgente.
Insieme con Cabiria BrandUniverse, Lifonti & Company cura la strategia del canale fin dalla sua nascita, adottando diverse modalità di racconto per accompagnare l'azienda in un percorso di storytelling digitale, all'interno del quale ha trovato spazio anche la promozione di eventi, iniziative e progetti speciali.
Social Content Factory ha arricchito lo storytelling con la proposta di videostrategy dedicate alle grandi milestone, come il sessantesimo anno di attività, e ai valori più importanti del Gruppo, come la sostenibilità.
Allevatori, dipendenti, ricercatori e studenti sono i creator d'eccezione chiamati ad arricchire il piano editoriale.
Ciascuno parte attiva di un racconto, alla scoperta di un'azienda ormai parte della tradizione italiana.
Il canale offre una narrazione vicina al pubblico, in cui tradizione e storia si legano all'innovazione e all'impegno verso il futuro.