Da diversi anni siamo al fianco di uno dei player più in vista del Real Estate italiano, in un progetto editoriale di alto profilo.
Abbiamo ideato e progettato il content hub
Urban Stories, dedicato allo storytelling
delle iniziative immobiliari e culturali di COIMA,
della Fondazione Riccardo Catella e di BAM,
la Biblioteca degli Alberi di Milano.
Per COIMA sviluppiamo l'attività editoriale digitale attraverso un piano editoriale bimestrale, con alternanza di contenuti e formati e la redazione dei contenuti, coinvolgendo interlocutori esterni tra le figure più importanti del Real Estate italiano: architetti, accademici, amministratori pubblici, investitori e esperti.
Gli articoli sono basati su interviste volte a evidenziare la centralità del Real Estate in tutti gli ambiti della vita contemporanea. Dalla sostenibilità alla mobilità urbana, dall'inclusione alla creazione di comunità, passando per l'innovazione tecnologica e la valorizzazione di spazi e territori.
Tra le personalità intervistate nel corso degli ultimi anni vi sono gli architetti Stefano Boeri, Lee Polisano e Carlo Ratti, la Presidente di Assolombarda Gioia Ghezzi, la Responsabile Diversity dell'Esa Ersilia Vaudo Scarpetta, la Presidente di Social Impact Agenda Italia Giovanna Melandri, il Rettore del Politecnico di Milano Ferruccio Resta e il CEO di World Urban Parks Luis Romhan.
d