La nostra collaborazione con Axis Communications, cominciata nel 2017 per la gestione del Content Hub aziendale in lingua italiana, si è evoluta nel corso degli anni in una partnership di ampio respiro, finalizzata alla creazione di un ecosistema di comunicazione integrata in tutte le sue dimensioni.
Nel corso degli anni, abbiamo accompagnato Axis e il suo pubblico nella progressiva transizione da un’azienda di videosorveglianza a un’azienda tecnologica a servizio completo, dall’hardware al software e all’assistenza post vendita.
L’attività editoriale si è sviluppata attraverso l'apertura del Content Hub aziendale in lingua italiana Secure Insight. Il Content Marketing è avvenuto attraverso le piattaforme di distribuzione social finalizzata ad aumentare la rilevanza, l'awareness e la thought leadership di un leader della industry delle telecamere di rete, della videosorveglianza e dei dispositivi di controllo e sicurezza.
Un ecosistema di comunicazione integrata per favorire la brand awareness in Italia di Axis Communications, branch del gruppo Canon.
All’attività di content marketing si sono affiancate nei due anni successivi le media relations, che attraverso sfidanti KPI hanno portato a valorizzare progressivamente il ruolo di Axis in Italia e la visibilità dell’azienda verso clienti e prospect.